06/02/2022

Dunkermotoren lancia il suo primo MotionCode con nexofox

Il crescente sviluppo della digitalizzazione offre al mercato dell’automazione industriale un'ampia gamma di nuove possibilità e approcci per realizzare soluzioni automatizzate sempre più evolute. Le parole chiave sono remotizzazione, modularità e flessibilità. Dunkermotoren, un brand di AMETEK Advanced Motion Solutions, in qualità di pioniere e leader mondiale nel mercato dei motori brushless intelligenti con azionamento integrato, lavora in modo innovativo offrendo ai suoi clienti, con la versione finale nexofox MotionCode, l'ambiente perfetto per approcciare l’automazione in modo completamente nuovo.

Sin dal principio, MotionCode è stato progettato per garantire la decentralizzazione. Se necessario, ogni motore può essere programmato con un proprio MotionCode. La programmazione avviene facilmente in C nel nostro ambiente di sviluppo basato su Eclipse, che può essere scaricato gratuitamente direttamente dalla nostra homepage. La flessibilità di MotionCode è data dalla sua interfaccia aperta, che può essere utilizzata per collegare più motori e formare un modulo, o per scambiare informazioni con altri componenti di automazione come un HMI o il Drive Assistant 5.

Non ci sono più limiti alle vostre idee: dai singoli motori a funzionamento indipendente alle architetture software completamente remotizzate. Iniziate a scaricare MotionCode dalla nostra homepage. Non avete ancora familiarità con la programmazione? Nessun problema! Dunkermotoren | nexofox, in qualità di fornitore di servizi, sarà lieta di assistervi e realizzare con voi le vostre applicazioni MotionCode.

Il tuo contatto per le pubbliche relazioni

79848 Bonndorf, Germany

Phone +49 7703 930 - 489
Fax      +49 7703 930 - 102